CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il consiglio di amministrazione ha tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, esclusi quelli che la legge riserva espressamente all’assemblea dei soci.

Nomina e Durata

La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, composto da un numero minimo di 3 membri ad un numero massimo di 11 membri, secondo le determinazioni dell’Assemblea. Ai sensi dell’art. 13.2 dello statuto sociale in vigore, gli Amministratori durano in carica per un periodo non superiore a tre esercizi e scadono alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica e sono rieleggibili.

Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione hanno provveduto ad accettare formalmente la loro carica per un periodo di 3 esercizi.

    • 16-01-2025 POLITICA DIVERSITA’ COMPONENTI ORGANI SOCIALI

    • 16-01-2025 ORIENTAMENTO FIGURE PROFESSIONALI CDA

    • 16-01-2025 REGOLAMENTO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Composizione

In data 28 febbraio 2025 l’assemblea della Società ha nominato per tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 ottobre 2027, un nuovo Consiglio di Amministrazione, la cui composizione è conforme alle previsioni normative e regolamentari vigenti in materia di società quotate in ordine al numero di amministratori indipendenti ai sensi degli artt. 147-ter, comma 4, e 148, comma 3, del TUF, e in ordine al genere meno rappresentato, composto di 7 membri.

La composizione del Consiglio di Amministrazione della Società è la seguente:

(*) Amministratore esecutivo.
(**) Amministratore non esecutivo.